Non può piovere per sempre
(Brandon Lee. Il Corvo)
Buongiorno e buon venerdì!
La foto non è di stamattina, ma di qualche giorno fa: la primavera sembrava arrivata e io ero ad un passo dal cambio di stagione.
Invece?
Oggi è di nuovo tempo brutto, il cielo è grigio e le nuvole sono basse e cariche di pioggia.
Un paio di scarpe nuove stanno aspettando d'essere indossate per la loro prima corsa.
Se all'inizio della mia avventura sportiva (poco tempo fa a dire il vero), pensavo a quanto fosse "poetico" correre sotto la pioggia, dopo un paio di uscite "umide", ho capito che in fondo, correre è bello, ma senza acqua è meglio...
Quindi?
Mi consolo guardando la foto del beagle che zampetta su un prato verde, credendoci davvero che dietro al grigio c'è comunque il sole, e che il bel tempo ci fa solo aspettare più del dovuto, ma poi arriva, oh, se arriva!
Intanto oggi è venerdì, sto già pensando a tutte le cose che vorrei/dovrei fare, cose carine e creative (vi ho detto che la macchina da cucire sta guarendo da sola? Cioè, quasi! Ogni tanto la accendo, e ogni tanto sembra si stia rimettendo.... Ma credo sia solo una mia impressione: devo trovare il tempo di controllarla per bene...) e cose meno creative (tipo rassettare la casa e mettere in ordine).
In mezzo a tutto questo, poi, devo ricordarmi di godermi la vita, respirare a pieni polmoni e correre con le mie scarpine nuove, ma forse questo ve lo avevo già raccontato...!
Buon fine settimana a tutti!
:)
Non posso dirti niente perchè qui oggi è tutto allagato.. le strade già molto dissestate sono una pista perfetta per acquaplanning, buche profonde ricolme d'acqua che non vedi, canali straripanti, frane, paesi che rischiano di rimanere isolati... :(
RispondiEliminason sicuro che prima o poi arriverà anche sto sole.... per ora sorridi e goditi la vita alla faccia di quelle brutte e tristi nuvole grigie! ;)
RispondiEliminaPrima o poi il sole tornerá a sorriderci, anche se oggi sembra proprio inverno!!!,
RispondiEliminaHai pubblicato bellissime parole
Giulia
Stendiamo un palatenda pietoso sulla questione pioggia.
RispondiEliminaLa cosa più preoccupante è la tua macchina da cucire che fa ancora gli scherzetti :o)
E nonostante tutto e tutti, ti regalo un bel sorrisone personale per augurarti un buon weekend!
@lallabel: speriamo smetta di piovere: da voi ha già fatto troppi danni!
RispondiElimina@il rifugiato: pensa che è anche uscito il sole e ho potuto provare gli scarpini nuovi!
@giulia: certo, l'inverno tiene duro, ma prima o poi dovrà andarsene!
@ester: nel fine settimana, operazione smontaggio macchina da cucire. Se non avanzano pezzi e riesco a rimontare tutto, magari riesco a scoprire cosa ha! :)
Brandon ha ragione ! Il sole arrivera' ! Intanto cura la macchina da cucire che senza non si puo'! :-)
RispondiEliminaBuon weekend riposante e creativo !!!!