Buongiorno!
Per motivi imprevedibili e insondabili, (leggi poco tempo a disposizione per aggiornare e Blogger che non collabora), ieri è saltata la rubrica del mercoledì...
Ve ne eravate accorti?
Il post che segue sarà, quindi, caotico e sconclusionato, con poche foto e poche parole...
Dunque:
ho ripreso a lavorare la pasta sintetica, l'idea sarebbe di creare delle meraviglioserrime creazioni tipo folletti, elfi, fiori, animali, ecc... ma vista la mia scarsa propensione per questo tipo di manualità e vista la durezza dei panetti, ho optato per quel che mi riesce meglio, che poi è anche quello che utilizzo nelle mie creazioni: i bottoni di fimo. E quindi, produzione iniziata, varie infornate pronte e altre ancora da completare!
(il pattern è sempre quello, ex Keika Lou)
Ultima notizia del giorno, ma non meno importante:
Settimana prossima, mercoledì 3 aprile, non vi perdete la rubrica di Amiche Scrappose QUI IL LINK. al loro blog, ci farà conoscere tante "nuove" creative... ;)
Con questo è tutto, il tempo è tiranno, io ho un mal di testa feroce e il tempaccio che si sta mettendo non aiuta!
Baci, a presto!
Belli belli belli!! :-))
RispondiEliminaUn bacino da Bia
Io continuavo a passare mercoledì, per vedere se si affacciava il tuo post, ma niente. Quando blogger ci mette lo zampino....
RispondiEliminaIo sto ancora lottando con la pasta di mais e anche il mio intento sarebbe quello di imparare a modellare tanti bei personaggi...ma è meglio che io lasci perdere! Dopotutto anche alle elementari, appena mi mettevano davanti il panetto del DAS, sapevo che non ne sarebbe uscito niente di buono.