Buon lunedì!
Intanto devo dirvi che purtroppo la gita all'Ikea è stata un po' deludente: le cose principali che ci servivano non c'erano, e quindi non abbiamo potuto portarci avanti con il progetto della craft room.
Ecco però cosa effettivamente ci potrà stare nel piccolo spazio che, da bravi tecnici, abbiamo misurato prima di partire direzione Ikea!
I metri quadrati non sono sei, ma arriviamo forse a sette! :-)
Per cui, oltre a qualche cosa che già ho, non posso far altro che aggiungere un paio di scaffali...
Che disdetta! Ahahaha!
Scherzi a parte, già sapevo che una volta piazzata la mia scrivania, lo spazio non sarebbe stato moltissimo, ma già avere un angolo tutto mio, in cui posso lasciare disordine senza dovermene preoccupare più di tanto, è davvero allettante...
Al momento ho materiale in vari posti della casa e se c'è una cosa che detesto è (oltre al disordine!) dover ogni volta togliere tutto dal tavolo, perchè è ora di cena e devo apparecchiare, oppure dover mettere tutto dentro alle scatole perchè il disordine sulla scrivania è davvero inaccettabile.
Umpf.
Cooomunque, mica ci lasciamo buttare giù per così poco, no?
L'Ikea rimane dov'è e appena possibile ci torneremo e vedremo il da farsi!
Buon lunedì, intanto!
Ciao Francesca, capisco cosa provi... Fino a qualche settimana fa mi trovavo nella stessa situazione: il tavolo di cucina sempre aperto, metà per mangiare metà per il mio hobby...
RispondiEliminaRisultato: sempre tutto in disordine!
Poi ho deciso di prendere dai miei genitori la mia vecchia scrivania, che non stona neanche con l'arredo, e di piazzarla in salone, dove non ho il tavolo da pranzo, creando così un mio CRAFT CORNER, anche se però, le scatole di tutti i miei materiali, che non sono pochi quanti i miei hobby, sono sparse qua e la per la casa!!!
Bacibaci
Michela - Sulla Scia del Ricamo
http://jorino1.blogspot.com
Hai ragione Michela, anche io ho roba sparsa qua e là. Mio marito ieri si è lamentato dell'invasione sul tavolo della sala... Feltro ovunque! Ahahahaha...
RispondiEliminaciao
RispondiEliminabella l'Ikea. Spero di andarci presto. Purtroppo nella mia città non c'è e devo andare a Brescia o a Milano.