Vi auguro un buon fine settimana con alcune foto delle prime creazioni 2011.
Girovagando in rete e sbirciando qua e là, ho notato che il gufo è una figura molto apprezzata. Ecco quindi che anche io mi sono messa d'impegno e ho realizzato alcune cosine tutte a tema.
Il materiale di questi portachiavi è il feltro. Dire che lo adoro è dir poco. E' un materiale che non va bene per tutto, è rigido per certe creazioni e troppo molle per altre, ma ha di positivo che non ha bisogno di orli. E questo è senza dubbio uno dei suoi pregi che preferisco.
In questo colore verde bandiera sono nati due portachiavi Gufo, con tanto di anellino. Sempre a tema "gufoso" ho realizzato stavolta in una bella stoffa di cotone pesante beige e nera, questa pochette con zip e interno a fiorellini....
... nella fretta di farvi vedere la foto... ho dimenticato di cucire il becco a questo povero gufo...
Non mi sono dimenticata affatto del tutorial, è che sto cercando di tener fede ad uno dei miei pochi buoni propositi per il 2011: finire i lavori iniziati, prima di incominciarne uno nuovo. (non so quanto durerà, ma almeno per questa settimana sono stata diligente!)
La stoffa era già tagliata da qualche giorno e quindi... ecco la pochette!
Per quanto riguarda il tutorial, invece, vi presento in anticipo la Guest Star che mi farà da modello per la spiegazione dei pantaloni.
Eccolo!
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver lasciato il tuo pensiero! A presto! :)